Notizie

REGISTRAZIONE FUNZIONALITA’ PREFERENZE DI ASSEGNAZIONE

Al fine di poter utilizzare la funzionalità, i dipendenti interessati alle procedure di mobilità devono utilizzare le credenziali già in loro possesso oppure, qualora non abbiano partecipato alle precedenti fasi, attivare la propria utenza sul portale www.mobilita.gov.it nella sezione REGISTRAZIONE.

In tal caso, dopo aver inserito il proprio codice fiscale e l’indirizzo email, i dipendenti riceveranno dal sistema le CREDENZIALI DI ACCESSO. L’indirizzo mail richiesto è quello di posta elettronica personale precedentemente comunicato al Portale dalle amministrazioni di appartenenza in fase di inserimento e compilazione della scheda dipendente.

La registrazione è consentita ai soli dipendenti della Croce Rossa Italiana, presenti nelle liste di mobilità della Fase 3 pubblicate nel portale con le precisazioni che seguono.

Per attivare l’utenza dipendente cliccare:

  • sul comando “Registrazione”
  • a seguire sul comando “Registrazione come Dipendente”

Cliccando sulla registrazione come dipendente appare il modulo di inserimento dati per l’identificazione, dove occorre indicare l’indirizzo email inserito dall’amministrazione di appartenenza nella scheda dipendente e il codice fiscale.

Se le informazioni inserite sono corrette il sistema invierà le credenziali all’indirizzo mail indicato.