Notizie
DETTAGLIO DOMANDA - OFFERTA
A seguito della trasmissione da parte dell'ESACRI delle citate preferenze del personale, si è proceduto alla ricognizione dei posti presso le pubbliche amministrazioni indicate che ha determinato un'offerta complessiva pari a n. 114 posti(ELENCO 2).
Le pubbliche amministrazioni coinvolte hanno comunicato al Dipartimento il proprio interesse all'assunzione nei propri ruoli del personale beneficiario, indicandone i singoli nominativi.
Come detto, l'esito delle procedure determina la possibilità di assegnare n. 72 dipendenti sulla base dell'incrocio tra l'ordine delle preferenze espresse e l'offerta delle pubbliche amministrazioni. Per le due unità di personale di qualifica dirigenziale si rinvia, con riferimento:
- al dott. Niglio alla nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri - DIP n. 26907 del 6 giugno 2019 e a quella dell'ESACRI n. 11548 del 5 luglio 2019 con la quale viene trasmessa la conseguente istanza presentata dal medesimo dirigente;
- al dott. Malavasi alla nota dell'ESACRI n. 11550 del 5 luglio 2019 nella quale si evidenzia che lo stesso rimarrà in servizio presso l'Ente fino alla data di maturazione del diritto a pensione.
Si pubblica il decreto di assegnazione ID 24256789 del 12 luglio 2019 del personale interessato.