Notizie
TERMINE FINALE PRESENTAZIONE PREFERENZE
Il TERMINE finale di presentazione dell’istanza per esprimere le preferenze di assegnazione, in relazione all’offerta di mobilità, è fissato alle ore 24,00 del 25 novembre 2016.
In caso di mancata presentazione dell’istanza nei termini ovvero qualora la ricollocazione non si concretizzi in questa fase, il Dipartimento procederà unilateralmente all’assegnazione sui posti rimasti disponibili dopo le assegnazioni della seconda fase. Si terrà conto ai fini dell’assegnazione della posizione in graduatoria e della vacanza di organico delle amministrazioni di destinazione privilegiando quelle con maggiore vacanza a livello complessivo di dotazione organica, fermo restando l’ambito provinciale/metropolitano o, in subordine, l’ambito regionale.
La presentazione dell’istanza, preceduta dall’aggiornamento della scheda anagrafica, è acquisita dal sistema al momento del salvataggio delle preferenze, tramite il pulsante “Conferma e Invia le preferenze”. Il sistema procede ad un controllo sulla corretta compilazione della scheda anagrafica del dipendente ed evidenzia eventuali errori.
Dopo la conferma e l’invio delle preferenze il dato è acquisito definitivamente dal sistema e, pertanto, i dati anagrafici trasmessi e le preferenze espresse non saranno più modificabili.
Le operazioni di conferma devono essere effettuate entro le ore 24,00 del 25 novembre 2016.
A conclusione il sistema genera una RICEVUTA, scaricabile in PDF, simile a quella sottostante, che certifica la conclusione della procedura.