Notizie

REGISTRAZIONE FUNZIONALITÀ PREFERENZE DI ASSEGNAZIONE

E’ attivata la funzionalità che consente agli ex dipendenti civili della Base Militare – “Camp Darby” (n.12 unità), del “Comando Addestramento Tattico Aeronautica Militare Tedesca in Italia” di Decimomannu (n.57 unità) e dell’ “UK National Support Element” di Bagnoli-NA (n.4 unità), beneficiari della procedura di cui alla Legge del 9 marzo 1971 n. 98 e s.m.i., secondo le specifiche del decreto ministeriale del 10 luglio 2018, di esprimere le proprie PREFERENZE DI ASSEGNAZIONE tra i posti resi disponibili dalle amministrazioni pubbliche.

Al fine di poter utilizzare la funzionalità in esame, gli interessati devono attivare la propria utenza sul portale www.mobilita.gov.it nella sezione REGISTRAZIONE.

Dopo aver inserito il proprio codice fiscale e l’indirizzo email, gli interessati riceveranno dal sistema le CREDENZIALI DI ACCESSO. L’indirizzo email richiesto è quello di posta elettronica personale precedentemente comunicato in fase di compilazione delle domande di partecipazione alla procedura di cui alla citata Legge n. 98 del 1971 e s.m.i. pervenute presso il Dipartimento della Funzione Pubblica.

La registrazione è consentita ai soli istanti i cui nominativi sono presenti nell’allegato n. 2 del d.m. 10 luglio 2018 pubblicato nel portale.

Per attivare l’utenza dipendente cliccare:

  • sul comando “Registrazione”
  • a seguire sul comando “Registrazione come Dipendente”

Cliccando sulla “registrazione come dipendente” appare il seguente modulo di inserimento dati per l’identificazione, dove occorre indicare l’indirizzo email inserito nella domande di partecipazione e il proprio codice fiscale.

Se le informazioni inserite sono corrette il sistema invierà le credenziali all’indirizzo mail indicato.