Notizie
TERMINE FINALE PRESENTAZIONE PREFERENZE
Il TERMINE finale di presentazione dell’istanza per esprimere le preferenze di assegnazione, in relazione all’offerta di mobilità, è fissato alle ore 20,00 del 15 marzo 2018.
In caso di mancata presentazione dell’istanza nei termini, il Dipartimento della funzione pubblica procederà all’assegnazione d’Ufficio.
Per tutti i dipendenti, in caso di mancata presa di servizio senza giustificazione, l’ESACRI procederà con la messa in disponibilità.
La presentazione dell’istanza, preceduta dall’aggiornamento della scheda anagrafica, è acquisita dal sistema al momento del salvataggio delle preferenze, tramite il pulsante “Conferma e Invia le preferenze”. Il sistema procede ad un controllo sulla corretta compilazione della scheda anagrafica del dipendente ed evidenzia eventuali errori.
Dopo la conferma e l’invio delle preferenze il dato è acquisito definitivamente dal sistema e, pertanto, i dati anagrafici trasmessi e le preferenze espresse non saranno più modificabili.
Le operazioni di conferma devono essere effettuate entro le ore 20,00 del 15 marzo 2018.
A conclusione il sistema genera una RICEVUTA, scaricabile in PDF, simile a quella sottostante, che certifica la conclusione della procedura.