Notizie

REGISTRAZIONE FUNZIONALITA’ PREFERENZE DI ASSEGNAZIONE

E’ attivata la funzionalità che consente ai dipendenti della Croce Rossa italiana, presenti nelle liste della domanda di mobilità sul portale della mobilità, di esprimere le proprie PREFERENZE DI ASSEGNAZIONE tra i posti resi disponibili dalle amministrazioni pubbliche (offerta di mobilità).

Al fine di poter utilizzare la funzionalità in esame, i dipendenti interessati devono attivare la propria utenza sul portale www.mobilita.gov.it nella sezione REGISTRAZIONE.

Dopo aver inserito il proprio codice fiscale e l’indirizzo email, i dipendenti riceveranno dal sistema le CREDENZIALI DI ACCESSO. L’indirizzo email richiesto è quello di posta elettronica personale precedentemente comunicato dal personale in fase di compilazione della scheda anagrafica del dipendente.

La registrazione è consentita ai soli dipendenti della Croce Rossa italiana presenti nelle liste di mobilità pubblicate nel portale.

Per attivare l’utenza dipendente cliccare:

  • sul comando “Registrazione”
  • a seguire sul comando “Registrazione come Dipendente”

Cliccando sulla registrazione come dipendente appare il seguente modulo di inserimento dati per l’identificazione, dove occorre indicare l’indirizzo email inserito nella scheda anagrafica del dipendente e il codice fiscale.

Se le informazioni inserite sono corrette il sistema invierà le credenziali all’indirizzo mail indicato.