Notizie

PUBBLICAZIONE DOMANDA AGGIORNATA DI MOBILITA’ E OFFERTA AGGIORNATA DI MOBILITA’




DOMANDA AGGIORNATA

E’ pubblicata la domanda di mobilità aggiornata che tiene conto delle modifiche acquisite dal sistema in relazione alla correzione dei dati da parte degli enti di area vasta e della Croce Rossa Italiana.

Resta fermo che il personale che gli enti di area vasta aveva inizialmente indicato come soprannumerario nella fase 1 e che ora risulta riassorbito dagli enti di area vasta o ricollocato direttamente dalle regioni, nel rispetto della normativa vigente, non parteciperà alla mobilità della fase 1 gestita dal portale. Laddove i dati inseriti non siano stati preventivamente coordinati dagli enti interessati, prevale il dato inserito dalle Regioni.

Nel caso in cui gli enti di area vasta abbiano inserito nuovo personale soprannumerario rispetto a quello presente nella fase 1, tale personale parteciperà alle procedure di mobilità della fase 2.

La domanda di mobilità aggiornata della Croce Rossa Italiana tiene conto delle modifiche operate sul sistema dall’ente.


Domanda aggiornata fase 1 Enti area vasta

Domanda aggiornata fase 1 CRI (LINK)



OFFERTA AGGIORNATA

E’ stata pubblicata l’offerta di posti disponibili, aggiornata in relazione alle rettifiche richieste dalle amministrazioni.

Per gli enti di area vasta, ciascun dipendente visualizza l’offerta personale secondo l’ordine di prelazione stabilito dai criteri generali di mobilità individuati all’articolo 7 del D.M. 14 settembre 2015 , tenuto conto delle informazioni inserite nella propria scheda individuale:

1) Se il dipendente è comandato e l’amministrazione di comando ha selezionato il profilo del dipendente, la disponibilità sarà presentata al primo posto anche se l’amministrazione di comando è fuori provincia;

2) Se il dipendente appartiene alla polizia provinciale, al secondo posto sarà visualizzata l’offerta degli enti locali per i posti di polizia locale;

3) Se il dipendente alla data del 1° gennaio 2015 svolgeva le funzioni relative alla cura e alla gestione degli Albi provinciali degli autotrasportatori, visualizza al terzo posto i posti messi a disposizione dal Ministero dei Trasporti nella provincia, nel comune capoluogo di regione e su Roma;

4) posti disponibili presso le amministrazioni comma 424;

5) posti disponibili presso il Ministero della giustizia;

6) posti disponibili presso le amministrazioni comma 425.

Ciascun dipendente della Croce Rossa Italiana visualizza l’offerta personale secondo il seguente ordine, tenuto conto delle informazioni inserite nella propria scheda individuale:

1) Se il dipendente è comandato e l’amministrazione di comando ha selezionato il profilo del dipendente, la disponibilità sarà presentata al primo posto anche se l’amministrazione di comando è fuori provincia;

2) posti disponibili presso il Ministero della giustizia;

3) Posti disponibili presso le amministrazioni comma 425.

4) Posti disponibili presso le amministrazioni comma 424.


Offerta aggiornata fase 1 Enti di area vasta

Offerta aggiornata fase 1 CRI